Osteria del pievano

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Assisi, Località pian della pieve
Responsabile: Mariella Mattioli
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

L'Osteria del Pievano si trova nell'incantevole ed incontaminata magia delle colline umbre, alle pendici del monte Subasio. A soli 5 chilometri, facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta, si trova Assisi, e gli incantevoli percorsi francescani. Sarà la suggestione dei luoghi, sarà una certa aria incantata che si respira un po' dovunque, ma prima o poi chi visita Assisi finisce col pensare: San Francesco, il poetico santo della letizia e della mansuetudine, non poteva che nascere qui, in Umbria. In questi luoghi dalla natura sempre verde, incantata e radiosa. Questo è il posto ideale per chi cerca una vacanza diversa e rilassante, immersa in un ambiente salubre ed incontaminato, a contatto con la natura.

La struttura inoltre dispone di 4 ampie camere decorosamente arredate, per rendere il vostro soggiorno più confortevole. Sono tutte dotate di servizi privati, e di ingresso indipendente, matrimoniali ma con la possibilità di aggiunta di lettini per poter cosi accogliere anche piccole famiglie. Le Camere inoltre sono tutte circondate da rigogliosa vegetazione e sopratutto lontane dal caos cittadino. L'arredamento è in sintonia con la tradizione contadina: semplicità e funzionalità sono al servizio degli ospiti. All'esterno, ampi spazi verdi in cui rilassarsi o dedicarsi a lunghe passeggiate e un ruscelletto immerso nella folta vegetazione.

La struttura, dispone anche di ampia sala ristorante dal sapore antico con un ambiente caldo e luminoso, con forno a legna per la pizza e uno stupendo camino a vista; sia per gli ospiti che soggiornano, sia per gli esterni.
Il nostro Chef sarà lieto di deliziare i vostri palati con specialità di carne. La nostra cucina è basata su prodotti tipici umbri, quali il tartufo, i porcini, le carni locali; accostati ai migliori vini locali.
E' inoltre possibile cenare e pranzare all'esterno immersi nel verde e nella pace delle colline umbre.
SI PREPARANO PRANZI PER GRUPPI E GITE.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste